ITEN

Chi siamo

Abekom nasce nel 2010 grazie alla collaborazione di quattro farmacisti accomunati dalla passione per la scienza.
Concentriamo la maggior parte delle nostre forze nella ricerca di innovative formulazioni di nutraceutici. 


Da anni collaboriamo con diverse Università italiane nello sviluppo di tecniche e processi produttivi favorevoli a settori relativi alla salute ed al benessere. Ad oggi siamo convenzionati con l' Università di Torino, Unit of Vegetal Physiology Department of Life Sciences and Systems Biology - Innovation Center che genera estratti di ultima generazione altamente concentrati.


Ci avvaliamo di un équipe di ricercatori responsabili dell'accurata selezione di materie prime  (origine e qualità controllata) ed un attento e preciso monitoraggio del processo di produzione, condizioni base per garantire la qualità di un prodotto. 


La produzione dei nostri prodotti è caratterizzata da una particolare attenzione all'innovazione tecnologica con un rigoroso rispetto delle normative. Step fondamentale nella filiera produttiva è il controllo di qualità di lotti pilota (Note for guidance on stability testing: stability testing of new drugs substances and products, 2003, CPMP/ICH/2736799), messo a punto con 
Università di Torino.

La realizzazione su grande scala è allineata agli standard GMP (Good Manifacturign Practice) e dunque prevede un costante monitoraggio analitico, microbiologico e qualitativo del prodotto. 

ABEKOM
S.L.: Via Guicciardini 3, 10121,Torino
S.O. Strada Antica di Valdellatorre 3,
10040, San Gillio (TO)

333 / 61.12.095
info@abekom.it

P. I.V.A. 10123650011
N.R.E.A. TO1107169