Skip to main content

1° Tappa del Mizuno Run Life: Livorno

1° Tappa del Mizuno Run Life: Livorno

Si rinnova nel 2016 la collaborazione che, già nel 2015, ha visto la Abekom partecipare attivamente, affianco al noto marchio tecnico Mizuno, al progetto di social running “Mizuno Run Life”.

Le 14 tappe si svolgeranno presso alcuni punti vendita specializzati nel commercio di abbigliamento e prodotti tecnici per gli amanti dello sport tra i mesi di aprile-maggio e settembre in diverse località del nostro Bel Paese.

Abekom supporterà con i suoi integratori tutti coloro che vorranno avvicinarsi alla corsa in questo modo nuovo, divertente e non competitivo con i propri prodotti, manifesto di eccellenza e qualità.

Il primo appuntamento di questa seconda edizione si svolgerà in Toscana il 30 marzo; a fare da cornice a questa prima tappa è la città di Livorno, rinomata a livello internazionale sia come porto turistico che commerciale, nonché sede della prestigiosa Accademia Navale della Marina Militare.

Il punto di riferimento per tutti coloro che vorranno partecipare (ricordiamo che l’iscrizione è gratuita!) è il negozio Rico Running sito in Via Magenta.

Ai primi 500 iscritti saranno omaggiati con una T-Shirt e il braccialetto marchiati Mizuno, una tessera sconto sui prodotti a marchio Mizuno acquistati presso il punto vendita e la Sport Bag a marchio Abekom, contenente una bottiglia di Naturaid e due campioni omaggio di alcuni dei nostri prodotti che potrete comodamente acquistare presso il punto vendita Performance di Mirco Paggini sito in Via Maggi 80.

All’evento saranno presenti alcuni coach che vi seguiranno nella fase di riscaldamento iniziale e in quella di stretching finale e gli esperti Abekom pronti a darvi tutte le informazioni tecniche sulla nostra linea di prodotti.

Allacciate le scarpe da corsa! Ci vediamo a Livorno!

Approfondimenti relativi al contenuto della Sportbag:
Force Crowhealth
Naturaid Energy Water
Nadh Energy