Skip to main content

Galà del Twirling al Palavela di Torino

Galà del Twirling al Palavela di Torino

Segnatevi la data perché è una di quelle da non perdere. Il 2 agosto, dalle 21, il Palavela di via Ventimiglia a Torino, sede delle gare olimpiche di Torino 2006 e di molti altri grandi eventi nelle stagioni successive, basti ricordare i Galà di Pattinaggio su ghiaccio e la Coppa Davis 2013 contro la Croazia, ospiterà il Galà di Twirling della Nazionale Italiana, in partenza per i Mondiali di Nottingham.

”Una sede prestigiosa – precisa il Presidente FITW Franco Ferraresi – che ricalca anche sotto il profilo strutturale e logistico quella che i nostri atleti troveranno in terra britannica. Anche in questo caso si tratta infatti di un Palaghiaccio”.

Il Galà sarà un vero e proprio test poiché si esibiranno i 19 convocati negli esercizi di solo, duo, e Team. Lo faranno davanti ad un pubblico che si attende numeroso e pronto ad applaudirli quasi a volerli spingere verso le imminenti imprese mondiali.

Nel corso della serata saranno ospiti i campioni della Federazione Pattinaggio Artistico a Rotelle ed i campioni reduci dall’European Cup di Twirling conclusa il 13 luglio a Wurzburg, in Germania. Spicca anche la partecipazione straordinaria del comico Manuel Negro.

Una serata tutta da vivere all’insegna di sport, spettacolo, tecnica, emozioni e divertimento. Biglietteria attraverso il circuito ticketone.