Skip to main content

NaturAid corre con Turin Marathon

NaturAid corre con Turin Marathon

Naturaid supporta tutta la Turin Marathon e i maratoneti nella loro corsa verso il benessere!

Mancano ormai pochi giorni all’evento tanto atteso che vedrà le vie di Torino invase da milioni di podisti. La 28° Turin Marathon porterà anche quest’anno oltre 25.000 atleti professionisti e non a correre per le vie dell’arte.

Tra i top ten troviamo degli atleti plurimedagliati che da anni si allenano per raggiungere il traguardo nel minor tempo possibile e nella miglior forma fisica.

Il valore aggiunto quest’anno è che ai ristori gli atleti potranno scegliere tra acqua naturale normale e NaturAid Mg Water. Il consiglio degli esperti per la salute e l’alimentazione dello sportivo consigliano di bere durante i km della maratona  NaturAid alternata a normale acqua naturale.

Il grande valore della Naturaid è che fornisce una grande quantità di minerali (magnesio e bicarbonato in particolare modo) che derivano direttamente dalle rocce, sono elementi bio disponibili e facilmente assimilabili dal corpo. 

Inoltre quest’anno nel pacco gara gli atleti trovano una barretta di energiciok che è cioccolato ad alto contenuto di flavanoli (migliorano l’irrorazione periferica) aggiunto di taurina e caffeina. Fondamentale considerare che il tempo di attivazione è di circa 1 ora e mezza.