Skip to main content

Tobia Bocchi ed Eugenio Meloni nuovi campioni

Tobia Bocchi ed Eugenio Meloni nuovi campioni

Grandi risultati per il Centro Sportivo Carabinieri, la cui sezione Atletica ha visto questo mese due dei suoi nuovi acquisti portare a casa il titolo italiano di salto in alto e di salto triplo.

Parliamo di Tobia Bocchi (classe 1997) e di Eugenio Meloni (classe 1994) , che il 7 febbraio brillano ad Ancona, regalando soddisfazioni non solo allo stesso Centro Sportivo, ma anche ai suoi sponsor, tra i quali Naturaid è fiera di connotarsi.

Bocchi è quindi il nuovo campione italiano di salto triplo, che, con un risultato di 15.52, conquista l’oro dopo l’argento dell’anno scorso (in cui Bocchi aveva totalizzato un già ottimo 16.51).

Il sardo Meloni, invece porta a casa il titolo italiano di salto in alto, con un risultato di 2,08, superando così il bronzo conquistato a Tallin nel 2015.

Sembra che il Centro Sportivo Carabinieri stia dunque facendo gli acquisti giusti, vantando un elenco sempre più lungo di atleti che spiccano.

Naturaid continua ad essere fornitore di fiducia della Sezione Atletica, rifornendo le sue giovani promesse con la sua acqua fonte naturale di Magnesio, per il fisiologico reintegro che accompagna gli atleti in ogni loro successo.